Sicuramente conosci la regola 80/20 (dove l'80% del reddito proviene dal 20% dei clienti). Scopri come e dove trovare gli acquirenti che fanno parte del 20% dei clienti ideali.
Trasforma efficacemente i visitatori in clienti reali, assicurando che ogni click sul tuo sito abbia un vero valore e porti a risultati tangibili per il tuo business.
Cattura l'attenzione del tuo target su larga scala, facendo in modo che la tua offerta raggiunga una percentuale sempre più alta del mercato e si distingua in mezzo alla concorrenza.
Vendi servizi di qualsiasi tipo e vuoi vedere la tua email piena di potenziali clienti desiderosi di utilizzare i tuoi servizi?
Sei un investitore immobiliare o un intermediario di mutui e vuoi svegliarti ogni mattina e vedere la tua casella di posta piena di potenziali clienti che vogliono fare affari con te?
Vendi immobili, automobili o prodotti di alto valore?
Hai un ristorante, un’attività di catering o un altro tipo di attività e vuoi raggiungere il top dei clienti?
Sei un dentista, un medico, un terapista, un chirurgo o un altro tipo di operatore sanitario e vuoi vedere la tua sala d’attesa piena di nuovi clienti?
Sei un formatore, un consulente o vendi qualsiasi tipo di corso e vuoi riempire la tua lista di clienti pronti all’acquisto?
Vendi cosmetici o altri prodotti di bellezza e cura della persona?
Vendi…?
Possiamo andare avanti così tutto il giorno, ma l’idea è che indipendentemente dall’attività che hai, questa guida gratuita può fare al caso tuo!
Sapevi che solo in Italia ci sono più di 36 milioni di utenti attivi su Facebook e più di 5,6 miliardi di ricerche giornaliere su Google? Sapete che audience potrebbe generare la vostra attività solo con questi due canali? Vediamo, ad esempio, quanto traffico possono generare solo su Facebook le seguenti aziende:
Vedendo solo questi dati, pensi che la tua azienda avrà meno audience?
Ora stai dicendo “Ho già provato a fare Campagne Marketing in entrambi i canali e non sono riuscito a generare molto traffico, oppure sono riuscito ad ottenere traffico ma pochissime persone si sono interessate ai miei prodotti/servizi”.
È vero… Questi canali hanno un vasto pubblico, ma non siamo gli unici a fare Campagne di Marketing Online.
Infatti, se ci mettiamo nei panni del nostro pubblico, bombardato da pubblicità di ogni tipo, aziende che gridano costantemente “compra il mio prodotto/servizio”, non saremmo molto contenti neanche noi, giusto?
L’effetto che provoca è che ignoriamo la maggior parte di questi annunci.
Psicologicamente parlando, nella mente dell’utente si crea un rifiuto istantaneo per qualsiasi pubblicità che condivida le stesse caratteristiche.
Pensa, quante volte hai trovato annunci sui tuoi social network? Un sacco di volte, giusto? Ma quante volte hai acquistato da un annuncio che hai trovato sui tuoi Social Network?
Pertanto, devi utilizzare un modo completamente diverso di progettare le campagne di marketing rispetto a quello utilizzato dal resto delle aziende, in modo che abbiano successo e il tuo pubblico non ti rifiuti.
Quindi, se anche tu vuoi essere diverso ed essere come una calamita per il tuo pubblico, scarica subito la tua Guida gratuita e scopri come puoi farlo attraverso Campagne di Marketing create scientificamente.
Affrettati! Questa offerta sarà disponibile solo per pochi giorni.